Disclaimer

 

Garanzie e limitazioni di responsabilità

 

Ogni visitatore è invitato a leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e consultazione del sito. Il fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione del sito costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

 

Nessuna parte del sito può essere riprodotta, ritrasmessa o altrimenti utilizzata senza l'espresso consenso dell'amministratore.

 

Il sito è accessibile in forma gratuita a tutti gli utenti.

 

I contenuti sono redatti con la massima cura dall'amministratore del sito che, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni o danni derivanti dai suddetti contenuti. L'accesso ai dati, il loro uso e il contenuto degli stessi, si intendono a rischio e pericolo dell'utilizzatore. I documenti pubblicati potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici.

 

L’amministratore ha la facoltà di apportare in qualsiasi momento miglioramenti e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito.

 

Attraverso i link, presenti nelle pagine, si può uscire dal presente sito. I siti collegati, di terze parti, sono al di fuori del controllo dell’amministratore che non è responsabile dei contenuti di tali siti.

 

L’invio volontario di posta elettronica all’indirizzo di questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo, necessario per poter rispondere. I dati ricevuti dall'utente non verranno memorizzati o utilizzati in altro modo che non sia l'espletamento di quanto contenuto nel messaggio stesso.

 

 

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
“ Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 ”

 

Visualizza la Privacy Policy semplificata.

Visualizza la Privacy Policy completa.

 

 

Il presente disclaimer è soggetto a variazioni.

Maurizio Macrì - Virtual Band ESCAPE='HTML'